Quota associativa per l'anno 2023
Il Consiglio Direttivo ha deliberato l'ammontare della quota associativa per l'anno solare in corso pari a euro 50.

​

Chi intende associarsi dovrà scaricare, compilare e inviare qui il modulo di iscrizione unitamente alla informativa sulla privacy sottoscritta per "presa visione e consenso".

Dovrà dunque inviare il modulo di iscrizione unitamente alla prova di avvenuto versamento della quota di iscrizione a g.pagano@scuolagiuridicasalernitana.it

Perché associarsi?
​

Unendoti alla "Scuola Giuridica Salernitana" potrai usufruire delle attività formative e di aggiornamento dell'Associazione, oltre che contribuire alla vita della stessa e dare il tuo personale contributo al dibattito giuridico sui temi oggetto di approfondimento e discussione.

Le attività in favore dei soci sono prestate, dove possibile, a titolo gratuito, ovvero previa corresponsione di un contributo minimo per la copertura dei relativi costi.

Come vengono utilizzate le quote associative e i contributi economici?

Quale Associazione senza scopo di lucro, la Scuola Giuridica Salernitana utilizzerà le quote  associative, le donazioni e i contributi economici ricevuti esclusivamente per le finalità proprie dell'Associazione e per l'organizzazione degli eventi culturali e formativi che saranno approvati e debitamente pubblicizzati. Eventuali avanzi di fine esercizio verranno computati per le attività del successivo anno solare con risparmio per i soci che intenderanno parteciparvi.
INFORMAZIONI:

info@scuolagiuridicasalernitana.it

+39 371.46.92.765 (Whatsapp)

ISCRIZIONI:

la domanda di iscrizione e la prova di avvenuto pagamento della quota associativa vanno inviate a

g.pagano@scuolagiuridicasalernitana.it

​

PER VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA:

IBAN:

IBAN - IT29E0103015200000006793534

Banca MPS

Intestatario: Scuola Giuridica Salernitana