ISCRIVITI

Quota associativa per l'anno 2019/2020

Il Consiglio Direttivo ha deliberato l'ammontare della quota associativa per l'anno solare 2018, pari a euro 50.

Chi intende associarsi dovrà scaricare, compilare e inviare qui il modulo di iscrizione unitamente alla informativa sulla privacy sottoscritta per "presa visione e consenso".

Perché associarsi?

Unendoti alla "Scuola Giuridica Salernitana" potrai usufruire delle attività formative e di aggiornamento dell'Associazione, oltre che contribuire alla vita della stessa e dare il tuo personale contributo al dibattito giuridico sui temi oggetto di approfondimento e discussione.

Le attività in favore dei soci sono prestate, dove possibile, a titolo gratuito, ovvero previa corresponsione di un contributo minimo per la copertura dei relativi costi. 

Come vengono utilizzate le quote associative e i contributi economici?
 
Quale Associazione senza scopo di lucro, la Scuola Giuridica Salernitana utilizzerà le quote  associative, le donazioni e i contributi economici ricevuti esclusivamente per le finalità proprie dell'Associazione e per l'organizzazione degli eventi culturali e formativi che saranno approvati e debitamente pubblicizzati. Eventuali avanzi di fine esercizio verranno computati per le attività del successivo anno solare con risparmio per i soci che intenderanno parteciparvi.
INFORMAZIONI:

info@scuolagiuridicasalernitana.it

380.63.34.964 

340.40.01.015

ISCRIZIONI:

presidente@scuolagiuridicasalernitana.it

PER VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA:

PAYAPAL:

paypal.me/scuolagiuridica

IBAN: IT63U3608105138258263158269 (intestato a Fabio Coppola)

© 2018 Scuola Giuridica Salernitana. Tutti i diritti sono riservati

  • Scuola Giuridica Salernitana
  • Twitter Clean