top of page

ULTIME NOVITÀ: CONCORSI • SENTENZE • FORMAZIONE - #10 - Settimana del 9 maggio



1) CONCORSI


Nella G.U. - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 35 del 3 Maggio 2022:

  • 50 Assistenti parlamentari: rinvio delle informazioni inerenti alla pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi alla prova orale e delle informazioni inerenti al diario della medesima prova orale del concorso pubblico, per esami, a cinquanta posti di Assistente parlamentare della Camera dei Deputati.

  • 65 Segretari parlamentari della Camera dei Deputati:

Nella G.U. - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 36 del 6 Maggio 2022:

  • 1956 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato (18 mesi): proroga dei termini della selezione pubblica a tempo determinato della durata di diciotto mesi e parziale diciotto ore settimanali, varie aree, per il Ministero della cultura, il Ministero della giustizia e il Ministero dell'istruzione.

  • 1500 (già 1000) Allievi Vice Ispettori della Polizia di Stato: diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di mille allievi vice ispettori della Polizia di Stato, con talune riserve.

Non perderti neanche un aggiornamento: seguici anche sui nostri canali social e preparati con noi!


2) FORMAZIONE


Segnaliamo il CORSO DI PROCEDURA PENALE

Per maggiori informazioni e per seguire un estratto della lezione di procedura penale sul sistema probatorio visita il link https://www.scuolagiuridicasalernitana.com/product-page/procedura-penale




34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page